Tu sei qui: Portale Amministrazione Engine News e Eventi Home

News e Eventi Home

Eccellenze in Digitale: al via la nuova edizione del progetto di Google e Unioncamere per avvicinare le PMI al web

Il progetto è sviluppato da Unioncamere, Google e 83 Camere di Commercio. Protagonisti sono 12 giovani che nel corso del 2017 contribuiranno al processo di digitalizzazione delle imprese: l'obiettivo è trasmettere la cultura del digitale e dell'innovazione alle Eccellenze del Made In Italy, formandole sulle opportunità legate a un utilizzo efficace degli strumenti dell'ICT. Il 2° seminario "Fai Pubblicità sui motori di ricerca (Search Engine Marketing)" si svolgerà nella sede di Forlì-Cesena il 20 aprile e nella sede di Rimini il 21 aprile.

Leggi il resto

Martedì 28 marzo 2017 presentazione del Rapporto sull'economia della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini. Tavola rotonda "Quali leve per lo sviluppo dell'economia di Rimini e della Romagna".

Martedì 28 marzo 2017 alle 16.30 presso l'Aula Magna dell’Università (Campus di Rimini, via Angherà 22) si è tenuta la presentazione del Rapporto sull'economia della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini, realizzato dalla Camera di commercio, curato dall'Ufficio Statistica e Studi.

Le Camere @scoltano le imprese

4 - 11 marzo 2017 Settimana dell'Amministrazione Aperta. Consultazione pubblica online delle Camere di commercio per le imprese

Anche in questa sezione

Archivio News ed Eventi