Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione delle Imprese home ITACA: COMPETENZE MANAGERIALI PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE D'IMPRESA: ESPERIENZA IN AZIENDA

Il progetto è volto a favorire l’internazionalizzazione del territorio attraverso il potenziamento degli strumenti di analisi economica e statistica e delle competenze organizzative, che verranno poi capitalizzati all’interno delle imprese.

L’iniziativa si inserisce nel quadro di attività del “Protocollo d’Intesa a sostegno dell’Inserimento Professionale degli Studenti e dei Laureati”, siglato nel 2011 tra la Camera di Commercio di Forlì-Cesena e il Polo didattico di Forlì, da anni impegnati nel comune impegno di mettere in contatto il mondo del lavoro con quello universitario.

Per maggiori informazioni sul progetto cliccare qui

Ufficio Internazionalizzazione delle Imprese

esterorn@romagna.camcom.it