Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione delle Imprese home seminario gratuito "strategie web per i mercati esteri: con gli strumenti giusti, grazie al web marketing, le distanze cambiano paradigma e il mondo si avvicina"

La Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini promuove una serie di iniziative indirizzate al digitale ed export, tra cui “LE STRATEGIE WEB PER I MERCATI ESTERI, con gli strumenti giusti, grazie al web marketing, le distanze cambiano paradigma e il mondo si avvicina ” che si terrà nella sede di Rimini il 21 marzo 2017 e nella sede di Forlì il 16 maggio 2017 con l'obiettivo di sostenere le imprese a sviluppare o consolidare una corretta strategia di comunicazione web, come parte integrante del proprio piano di internazionalizzazione.

Le attività si articolano in:

• seminario di formazione che tratterà l’analisi dell’effettivo supporto ottenibile attraverso l’uso dei canali web, ai fini del processo di internazionalizzazione. Utilizzando un Case Study verrà presentato un quadro generale delle strategie migliori per l'approccio o il consolidamento delle attività sui mercati esteri.

Tramite l’utilizzo di uno strumento utile si vedrà come impostare una strategia di comunicazione personalizzata

Il seminario è previsto il:

21 marzo, sede di Rimini – ore 9.15 -11.30 adesione entro il 16 marzo 2017

16 maggio, sede di Forlì - ore 9.15-11.30 adesione entro il 12 maggio 2017

• incontri individuali: al termine del seminario, le imprese che ne faranno richiesta tramite la scheda di adesione, potranno effettuare incontri individuali di 10 minuti con i relatori;

• visite aziendali di 1 ora per le imprese che ne faranno richiesta e parteciperanno al seminario introduttivo in una delle due sedi. L’opportunità è a numero limitato e il calendario di incontri verrà comunicato in secondo momento

Per maggiori informazioni riportiamo in allegato la circolare informativa con il relativo programma del seminario.

U.O. Internazionalizzazione

esterorn@romagna.camcom.it