Tu sei qui: Portale News ed Eventi Le Camere @scoltano le imprese

Le Camere @scoltano le imprese

— archiviato sotto:

4 - 11 marzo 2017 Settimana dell'Amministrazione Aperta. Consultazione pubblica online delle Camere di commercio per le imprese

Le Camere @scoltano le imprese

Settimana dell'Amministrazione Aperta

La Camera di commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini aderisce alla Settimana dell’Amministrazione Aperta (SAA) promossa nell’ambito dell’Open Government Forum per sviluppare la cultura e la pratica della trasparenza, della partecipazione e dell’accountability sia nelle amministrazioni pubbliche che nella società.

Consultazione pubblica on line rivolta alle imprese del proprio territorio per ricevere indicazioni sulla tipologia di interventi e azioni che ciascuna azienda richiede alla propria Camera di commercio.

Le aziende sono invitate a partecipare alla consultazione, on line durante tutto il periodo della SAA, attraverso azioni di Direct Email Marketing, banner advertising sul sito web istituzionale e azioni di promozione sui social media dell’Ente.

Compila il questionario