Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Regolazione del Mercato e diritto annuale Diritto Annuale Istruzioni e informazioni Avviso: Attenzione alle truffe!
 
Azioni sul documento

Avviso: Attenzione alle truffe!

 

La riscossione del diritto annuale avviene esclusivamente mediante modello F24.

Qualsiasi richiesta di pagamento che venga recapitata alle imprese e che contenga bollettini di conto corrente postale e generici riferimenti a iscrizioni in registri, albi o elenchi deve considerarsi non proveniente dalla Camera di Commercio.

Sono stati segnalati anche casi di telefonate ricevute dalle imprese da parte di sedicenti incaricati della Camera di Commercio che, accampando il pretesto di dover rimborsare una somma di denaro, chiedono informazioni (ad esempio: coordinate bancarie, fatturato, numero di conto corrente, numero di dipendenti, tipo di attività, dati di bilancio ecc. ecc.). Quando un dipendente della Camera di Commercio si mette in contatto telefonico con una impresa è tenuto a comunicare il proprio nome e cognome, oltre al numero di telefono dell'ufficio nel quale lavora. Si raccomanda quindi di pretendere la comunicazione di tali dati ed eventualmente compiere le opportune verifiche prima di fornire informazioni.

Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

C.F. 91030270408

Partita Iva 02355820404

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Rimini

Tel. 0541/363711 Fax. 0541/363723
Posta elettronica certificata:
camera.rimini@rn.legalmail.camcom.it