Camera di Commercio di Ferrara
Tu sei qui: Portale Servizi on-line Sale Camerali
 
Azioni sul documento

Sale camerali - introduzione

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Rimini, compatibilmente con le proprie esigenze organizzative, concede l'utilizzo delle due sale riunioni site presso la sede camerale di Via Sigismondo n. 28 per tutte le manifestazioni dei soggetti individuati nell'apposito regolamento e comunque non in contrasto con le attività istituzionali dell'Ente.

 

La Sala Convegni, posta al piano terra, può ospitare sino a 79 persone ed è dotata di un tavolo di presidenza con microfoni fissi, un palco per il relatore ed un sistema di proiezione con collegamento ad un PC portatile. Tali caratteristiche, aggiunte alla vicinanza alla hall centrale, la rendono quindi indicata ad ospitare conferenze ed assemblee.

 

 Sala Giunta Via Sigismondo
Sala giunta - Consiglio

Di aspetto più formale, la Sala Giunta - Consiglio, si caratterizza per l'ampio tavolo rettangolare, capace di accogliere comodamente sino a 25 persone, e per l'eleganza delle finiture e degli arredi. Oltre alle sedute della Giunta e del Consiglio, questa sala rappresenta infatti un'ottima soluzione per conferenze stampa e riunioni.

 

Le richieste per l'utilizzo dovranno essere inoltre tramite fax o consegnate direttamente in una delle sedi dell'Ente tramite l'apposito modulo debitamente compilato  almeno 15  giorni prima della data di utilizzo della sala.

 

 

My Unipol Banca: banca e conto corrente online

Il nuovo servizio per la fatturazione elettronica verso le PA

Registro nazionale per l'alternanza scuola lavoro. Il punto di incontro tra imprese e studenti

Elenco atti depositati dagli Agenti di Riscossione

 
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

C.F. 04283130401

Partita Iva 04283130401

IBAN IT 83 N 06010 13200 100000300122
Codice Univoco ufficio: ST9NPX

Privacy

Camera di Commercio della Romagna

Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini

Tel. 0541/363711 Fax. 0541/363723
Posta elettronica certificata:
cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it